31 Maggio 2019

Devi sposarti a Pescara? Come scegliere la location?

By admin

Pescara è una delle città costiere abruzzesi più conosciute. Se stai cercando una location per matrimoni a Pescara dovrai puntare al meglio. Per un matrimonio da favola devi essere certo di curare tutti i dettagli, ma soprattutto devi prestare particolare attenzione nelle scelte più importanti, come ad esempio la location che sceglierai per il ricevimento delle tue nozze. Innanzitutto va detto che, una volta stabilita la data delle nozze, la location va prenotata con largo anticipo: almeno 10-12 mesi prima, in modo da essere certi di trovare disponibilità per il fatidico giorno del sì. In ogni caso, la posizione geografica deve essere di facile acceso in modo che gli invitati possano raggiungerla senza problemi.

A due passi dal mare, l’Hotel è la location per matrimoni a Pescara perfetta anche per piacevoli soggiorni di lavoro o per vivere una vacanza all’insegna del relax nella città più vivace d’Abruzzo. Le sue sale interne sono ampie e decorate con stile ed eleganza per regalarvi un contesto raffinato e al contempo accogliente. La maestosa sala dell’Hotel, avvolta nel calore di luci soffuse e nell’elegante sobrietà dell’arredamento, sarà l’ambientazione da favola per l’inizio della vostra vita insieme. Tutte le emozioni dei vostri momenti importanti saranno ospitate dalle eleganti sale ricevimenti e dal lussureggiante giardino, ideale anche per feste all’aperto e funzionale alla celebrazione di cerimonie con rito civile.

Ogni aspetto della vostra giornata verrà gestito con professionalità ed esperienza, per dare vita ad una giornata da favola. La cura maniacale per i particolari, l’attenzione smodata per l’esigenza del cliente, l’eleganza della presentazione dei piatti in una parola, la qualità, terna ricorrente di ogni passo compiuto dal proprietario, cresciuto professionalmente con la convinzione che senza qualità dell’offerta non ci sia futuro imprenditoriale. Qualsiasi ospite sia che sia un viaggiatore, un avventore occasionale o un invitato ad un evento sarà accompagnato in un coinvolgente percorso sensoriale fatto di odori, sapori e colori legati in maniera armonica fra loro.