30 Ottobre 2019

Fotocopiatrici, perché noleggiarle

By editor

Sta registrando un vero e proprio boom il noleggio delle macchine d’ufficio. Sono sempre di più le aziende private, gli studi professionisti e gli enti della pubblica amministrazione che decidono di usufruirne per dotarsi di tutto ciò che occorre per svolgere la propria attività. È un’opportunità che offre diversi vantaggi. Innanzitutto, dal punto di vista finanziario, permette all’azienda di avere la macchina senza doverla comprare. Il cliente utilizza il bene nel proprio ufficio e ne ha tutta la disponibilità senza dover sostenere alcun costo d’acquisto: non deve immobilizzare capitali e non si trova a fronteggiare spese rilevanti. È sufficiente corrispondere un canone mensile con costi certi e pianificati, minori uscite di cassa, meno problemi di liquidità e budget.

In tal senso, per il noleggio di fotocopiatrici a Lodi, un’ottima scelta si rivela l’azienda Giustacchini Printing, con numeri che parlano da soli: 70.000 clienti, 20.000 articoli in assortimento, 15.000 mq di logistica eco-compatibile, 500 anni di storia.

La presenza sul mercato dell’office automation nasce inizialmente in prossimità della propria sede a Brescia, ma con l’intento di allargare il proprio bacino di utenti e di estendere i propri servizi anche su tutto il territorio veneto. Oggi la vendita e noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Vicenza, Padova e Treviso è considerata una priorità imprescindibile per i clienti, senza nessuna distinzione di città o servizio.

Il gruppo Giustacchini nasce attraverso la Ingros Carta,  che dal 1813 si occupa di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio. L’azienda è da subito attiva su tutto il territorio nazionale, ed è la più giovane società del Gruppo Giustacchini, una realtà vivace e sempre in evoluzione, grazie al lavoro integrato di diverse realtà che cooperano per offrire al cliente un servizio completo e professionale.

L’azienda, in particolare, ha lanciato ora un nuovo servizio, «The New Print Era», come si legge su sito, «più ecologica, più sicura, più efficiente». Oggi Giustacchini Printing sviluppa come core business la consulenza nel mondo dell’office automation, potendo garantire così ai nuovi clienti e a quelli di Ingros Carta una consulenza a 360 gradi nel mondo degli accessori e delle tecnologie per l’ufficio.