27 maggio 2020

I concessionari per carrelli nautici in veneto: a chi rivolgersi

By admin

Quali sono i migliori concessionari per carrelli nautici in Veneto? Tra questi, si annovera sicuramente la compagnia CompanyMarine, che opera in tutto il nord Italia, con particolare riferimento alla zona del Triveneto, la laguna di Venezia, Mestre, Marghera, Padova, Vicenza, Treviso, Jesolo, Chioggia, Sottomarina e le province limitrofi. L’azienda è rivenditrice del cantiere nautico Marinello in Veneto per Venezia, Padova, Vicenza e Treviso, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia barche open, cruiser e walkaround, di ottima qualità e consolidata storicità nel mercato nautico.

L’azienda è concessionaria e rivenditrice ufficiale dei carrelli Satellite per l’intera regione Veneto ed in particolare per le province di Venezia, Padova, Vicenza e Treviso.

Studiati per trainare con facilità natanti a motore e gommoni, ogni carrello per barca è provvisto di telaio zincato a caldo per immersione, che migliora nel tempo la resistenza del rimorchio alle insidie dell’ossidazione. Offrono inoltre impianto frenante waterproof con la possibilità di effettuare l’installazione del kit lavaggio freni (come optional) e luci a LED waterproof (a prova di acqua!).

La gamma di rimorchi stradali Satellite è ampia e diversificata a seconda delle varie tipologie di barche o gommoni venduti in Italia. Con, in esclusiva per i rimorchi Satellite, un innovativo sistema di ancoraggio universale per la legatura chiamato QUICKFLEX che, nell’arco di una manciata di secondi e senza dover utilizzare alcuna fastidiosa cinghia, consente di slegare e legare rapidamente la vostra imbarcazione.

CompanyMarine Srl nasce nel 2014. Le persone che la compongono hanno un’esperienza nel mondo nautico da più di vent’anni, si occupano della compravendita di imbarcazioni e motori marini nuovi ed usati dei principali marchi del settore.

Tra i marchi di imbarcazioni e motori usati sono trattati: Quicksilver, Boston Whaler, Searay, Mano Marine, Marinello, Saver,Capelli, Sessa, Mingolla, Italmar, Beneteau, Jeanneau, Mercury, Yamaha, Selva, Suzuki, Evinrude, Mercruiser, Wolkswagen.