12 Novembre 2018

I palloncini per il battesimo: addobbi imperdibili

By admin

Ogni festa ben organizzata verrà ricordata per i colori, gli addobbi e per la gioia che riuscirà a trasmettere. Cosa meglio dei palloncini può aiutarci a rallegrare gli invitati durante un evento importante? I palloncini piacciono a tutti, grandi e piccini, ed ora sono diventati un vero must per ogni ricorrenza. E se riescono ad abbellire e a movimentare anche i party per adulti, pensate quale sarà l’effetto per una festa per un battesimo.

Creare un ambiente friendly, che riesca ad unire il mondo dei più piccoli con quello degli adulti, sarà facilissimo.

I palloncini battesimo sono facilmente reperibili: si possono acquistare sia nei negozi specializzati della vostra città, sia tramite siti online. Si possono scegliere tra quelli già pronti, o optare per quelli completamente personalizzabili: colori, scritte, immagini possono essere interamente decisi da voi. Alcuni possono anche contenere dei coriandoli, così anche se dovessero scoppiane, riuscirete a sorprendere tutti i partecipanti.

In vendita si trovano palloncini di varie forme: con la forma classica ovale, a forma di cuore, tondi, a forma di bambino, coi personaggi Disney, ecc.

Le scelte più classiche, ovviamente, si indirizzano sul classico colore rosa per le bambine e sull’azzurro per i maschietti, ma si possono avere di tutti i colori, dall’oro o argento, ai colori pastello. Con i palloncini per battesimo, inoltre, si possono creare delle vere e proprie composizioni: strutture ad arco composti interamente da palloncini, i bouquet e i centrotavola sono quelli più acquistati. Alcune aziende propongono anche dei kit per buffet con i palloncini annessi.

Se il battesimo del vostro bambino si sta avvicinando, bando alle indecisioni, e preparatevi a dare vita a una festa unica e irripetibile. Scegliete il tema e i colori e, soprattutto,  lasciate libero spazio alla vostra fantasia: il risultato sarà in ogni caso assicurato.