21 Settembre 2018

Noleggio auto Olbia a breve termine su Rent.it

By admin

Rent è un’azienda in grado di soddisfare tutte le tue esigenze per quello che riguarda il noleggio auto Olbia a breve termine, di autovetture, con la garanzia dei prezzi più bassi sul mercato e con l’affidabilità di anni e anni di esperienza. Il noleggio auto Olbia a breve termine è la nuova frontiera della mobilità per le aziende e privati. Questa iniziativa sempre più diffusa permette a chiunque di spostarsi di città in città anche se si è lontani da casa.

Infatti puoi spostarsi liberamente ovunque tu voglia senza possedere davvero un’auto!Per poter noleggiare un’auto od un veicolo commerciale con la formula del noleggio auto Olbia a breve termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida valida sul territorio italiano. Inoltre è necessario essere in possesso di una carta di credito, o contanti, per il deposito cauzionale. La ditta mette a disposizione dei clienti oltre alle autovetture che possono andare dalla piccola city car alla lussuosa berlina, diverse varianti tra cabriolet, prestigiose limousine per cerimonie.

Si aggiungono a queste numerose tipologie di minibus 9 posti per trascorrere serenamente qualsiasi un evento in compagnia.  Quando si prende un noleggio auto Olbia a breve termine, ci sono franchigie. Sono importi a carico dell’automobilista in caso di danni causati con colpa alla vettura. O in caso di furto della macchina. Per esempio, per un noleggio di un weekend di un’utilitaria, paghi 300 euro, con 500 euro di franchigia danni.

Se vuoi, puoi eliminare queste penalità, prevenendo tutto: devi pagare una tariffa di noleggio più cara e, se causi danni all’auto, non avrai franchigie. Per esempio, 600 euro di noleggio e zero penali. Il vantaggio di questo tipo di noleggio auto Olbia risiede principalmente nella comodità. Non dovrai dipendere da mezzi di trasporto, non dovrai avere orari fissi e scadenzati per prendere pullman, metropolitane o tram e quindi raggiungere posti impensabili e spesso lontani dai centri abitati.