8 Aprile 2019

Quando rivolgersi ad un’ agenzia investigativa

By admin

Quando si tratta di trovare soluzioni a problemi economici o legali, è sempre preferibile scegliere la migliore agenzia investigativa Milano sul mercato. IDFOX è un’agenzia investigativa a Milano specializzata in investigazioni in ambito privato e aziendale, che opera con successo in tutta Italia da oltre 25 anni. Grazie alle investigazioni private svolte dall’agenzia investigativa Milano non avrete più dubbi ma solo certezze. Si occupa di controlli sull’assenteismo dei dipendenti, sull’infedeltà coniugale e aziendale, sulla concorrenza sleale aziendale e sul sabotaggio industriale. Inoltre l’agenzia investigativa Milano svolge investigazioni per la tutela dei minori e antidroga, indagini su ricatti morali e telefonici ed eseguiamo perizie scientifiche per la cyber security e molto altro ancora.

Apparecchiature di ultima tecnologia, grande passione e riservatezza caratterizzano da sempre l’agenzia investigativa Milano. Non vengono scattate foto con smartphone ma vengono adoperate apparecchiature professionali che consentono una qualità superiore, anche in condizioni di luce scarsa. L’agenzia investigativa Milano è autorizzata al pedinamento elettronico con GPS, sistema tecnologicamente avanzato che permette il monitoraggio degli spostamenti di mezzi, persone, merci, motocicli, container, ecc. L’agenzia investigativa Milano rimane al fianco di persone e aziende per aiutarle, in modo performante e risolutivo, a dissolvere dubbi e acquisire certezze per ritrovare serenità privata e professionale.

Il team specializzato dell’agenzia investigativa Milano è in grado di dare il giusto supporto consigliando la strategia di intervento vincente. Attraverso un consolidato modello investigativo, coadiuvato da competenze  investigative, giuridiche, tecnologiche e informatiche, l’agenzia investigativa Milano si pone come la prima azienda in tale settore a fornire un supporto completo che accompagna il cliente, azienda o privato, dalla fase di colloquio preliminare fino all’eventuale procedimento giudiziale. Al fine del raggiungimento dei risultati richiesti e, nell’interesse del Committente, viene consegnata relazione investigativa su carta intestata e firmata, utile per la tutela anche in sede giudiziaria.